Informazioni CdS Sociologia e Politiche Sociali

- Piano di studi a.a. 2010-2011

Immatricolati Anno 2011

Curricula:  Servizio sociale   |   Sociologia

Stage per gli studenti della classe L-40 (Sociologia)

Lo stage è obbligatorio e consiste in una esperienza di inserimento temporaneo, guidato e supervisionato presso aziende, enti pubblici o privati, cooperative, associazioni, centri di ricerca, e quant'altro connesso con il profilo del corso di laurea.

Lo stage ha una durata non inferiore a 150 ore e, se terminato con valutazione positiva da parte della struttura ospitante e del tutor accademico, fa maturare allo studente 6 cfu nel piano di studi.

Il referente per gli stage è il prof. Fulvio Conti

L'Ufficio Stage

Dove rivolgersi: Presidenza della Scuola di Scienze Politiche - via delle Pandette, 32 - edificio D1 - 3° piano

Referenti:  Rossella Degl'Innocenti - tel 055-2759071