Open Day Lauree Triennali

Si avvicina il momento della scelta per molti Studenti e Studentesse che stanno frequentando gli ultimi anni di un istituto superiore. Per rispondere a dubbi, domande, bisogni specifici e per presentare l'offerta triennale e gli sbocchi futuri, la Scuola di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" di Firenze vi aspetta all'Open Day di venerdì 10 maggio, dalle 15 alle 17.30, al Campus delle Scienze Sociali di Novoli, nell'aula D6/0.18.
Sarà possibile interagire con i docenti delegati all'orientamento e con i tutor, visitare il Campus e prenotare un appuntamento individuale, sia in presenza che a distanza.
Per iscriversi all'evento, utilizzare la piattaforma Dialogo

08 Maggio 2024