Naviga nel sito della Scuola di Scienze Politiche "Cesare Alfieri"

Studenti con disabilità o DSA

Il Corso di laurea triennale in Servizio Sociale si avvale della collaborazione del Centro di studio e ricerche per le problematiche della disabilità e DSA (CESPD) dell’Ateneo fiorentino, col fine di garantire il dritto allo studio, l’uguaglianza e l’integrazione sociale in ambito universitario degli studenti disabili e con DSA.
Il CESPD si trova a Firenze presso il NIC (Nuovo Ingresso Careggi) in Largo Brambilla n.3, nella stanza 6 al piano terreno del padiglione H3.
Per saperne di più visionare: https://www.cespd.unifi.it/index.php
La Delegata per la Scuola di Scienze Politiche per la disabilità/DSA è la Prof.ssa Giustina Manica
Lo studente disabile e con DSA può recarsi dalla Prof.ssa Manica fin dal primo anno di iscrizione per essere orientato sul Corso dl Laurea e sui servizi a disposizione, così come per gestire le varie problematiche che si potranno incontrare durante il percorso di studio.

ULTIMO AGGIORNAMENTO

30.09.2022