Naviga nel sito della Scuola di Scienze Politiche "Cesare Alfieri"

Corso di preparazione agli Esami di Stato per l'abilitazione alla professione di assistente sociale - Albo B

Il corso  è organizzato dalla Fondazione degli Assistenti Sociali della Toscana  in collaborazione con CROAS e le tre Università Toscane di Firenze, Pisa e Siena, ed è rivolto a tutti i candidati all’Esame di Stato per l’abilitazione alla professione di Assistente Sociale albo B. La progettazione ha tenuto conto delle Linee di indirizzo e delle specifiche competenze oggetto di esame per le sezioni A e B.
I docenti sono Assistenti sociali operanti nelle organizzazioni con esperienze e competenze negli ambiti propri della sezione A e B.
Il corso prevede un contributo di €20
Le iscrizioni al corso sono aperte dal 19 al 25 aprile 2023 secondo le seguenti modalità di iscrizione
Per avere ulteriori informazioni scrivere a: info@fondazione-ast.it

Il bando degli esami di stato 2023 è pubblicato alla pagina UNIFI Esami di Stato