Argomenti di tesi

La tabella seguente presenta una lista di suggerimenti tematici proposti da alcuni docenti del corso per la definizione di progetti di tesi di laurea. Si tratta di una lista orientativa: una buona tesi nasce dalla convergenza tra una curiosità dello studente e le competenze di un relatore. Gli sviluppi dell'attualità, gli interessi personali, nati in particolare durante il tirocinio, possono suggerire domande di ricerca estranee alle aree qui indicate. In tali casi, lo studente potrà rivolgersi ai docenti i cui interessi gli sembrano affini per verificare la fattibilità della tesi immaginata.

Tematiche Tesi

08.06.2023