GIORNATA EUROPEA della GIUSTIZIA CIVILE

27 gennaio 2023 ore 10:30 - 17:30 "A misura di Minore" Open Day Tribunale per i minorenni di Firenze

Nell’ambito della Giornata Europea della Giustizia Civile, il Tribunale per i Minorenni di Firenze apre le sue porte a cittadini, giornalisti, operatori del settore e a studenti e a studentesse per affrontare e discutere il tema dei diritti e della tutela delle persone minori di età e delle loro famiglie.

Nella stessa occasione, saranno firmate le Linee di indirizzo e procedure operative in materia di tutela minorile.

Comunicato stampa.

13 Gennaio 2023 (Archiviata)